Likable video

The Dirdy Birdy

I have copied this video from the blog of a person who I have loved very much. I had never seen it before and it’s really nice.

~ di julie su novembre 20, 2006.

Una Risposta to “Likable video”

  1. carino il video, lo conoscevo, mi ha sempre fatto ridere. Chi è la persona (che hai amato molto … me curiosa) dal cui blog l’hai preso?

    allora, julie … non pensare neanche per un millesimo di secondo che io mi metta a scrivere in inglese-americano. Per quanto mi riguarda, non esiste! Io penso e sogno (nel senso letterale e non ad occhi aperti) nella mia lingua d’origine. Ne consegue ciò che è ovvio!
    Figuriamoci se devo fare una battuta! Prima che trovi le parole mi son già scordata cosa volevo dire.

    Naturalmente ti abbraccio forte, senza farti male però al tuo gomito lussato (sig sig e pat pat).
    Certo che cadere in doccia, però, è proprio da ……
    Ciao tesoro caro
    Ti voglio bene, naturalmente, e tanto

Rispondi

 
