Auguri

BUON NATALE!

garland9

 

// Edit
È venuto meno in questo giorno James Brown.
Uno come lui non poteva andarsene in un giorno qualsiasi.
sisi.gif
😥

 

~ di julie su dicembre 25, 2006.

9 Risposte to “Auguri”

  1. Sono appena tornata a casa.
    Sono felice di aver trascorso il Natale con voi.
    Quanta gente! E che belle persone!
    Tu eri bellissima.
    Ti abbraccio, amica cara.
    Grazie

  2. Sì, tanta gente. Meglio così.
    Sarebbe stato più facile andare noi 4 da qualcuno, ma voi tutti che ci volete bene avete fatto in modo di poter stare a casa nostra circondati dal vostro affetto.

    Grazie a te, dani, infinitamente grazie. Di esserci sempre.
    Un bacio
    A presto

    PS: in quanto al “bellissima”, devi essere cieca al mio riguardo: io mi sentivo e mi sento uno straccio.

  3. E’ la prima volta che scrivo su uno dei tuoi blog.
    Data storica! (scherzo)

    Dani ha ragione, amore mio: eri bellissima!
    Aggiungerei che lo sei sempre.
    Ti amo.

    Fra poco vengo da te, per la gioia dei miei occhi e del mio cuore.
    :******

  4. hi julie!
    merry christmas!

    how are you?

    we really missed you and we always think of you.
    come back soon to nyc!
    we wait for you in our school!
    kisses

    gillian and hugo

  5. @ gillian and hugo

    thx
    merry xmas to you!

    I don’t Know if I come back.
    I’m thinking it.
    Kisses

  6. Ma dove ti sei cacciata?
    Hai sempre il cellulare spento o irraggiungibile oggi.
    Ho telefonato anche a casa tua e la cameriera mi ha detto che sei uscita con Marco.
    Vabbè … spero tutto bene.
    Fatti sentire domani, sia perchè mi preoccupo sia perchè ho una cosa bella da dirti.
    un abbraccione
    ‘notte

  7. Non resisto dal dirtelo!
    Mamma ha incontrato la mia Preside.
    Potresti venire in classe con me, se ti decidi a venire a BO.
    Dai dai, julie! Vieni!

  8. @ gramo-buono, ovvero il visconte dimezzato,
    ovvero il mio tato prediletto

    Anch’io ti amo.
    Grazie per la giornata di oggi.
    Non te l’ho mai detto, ma quando ho saputo che il tuo nick era gramo-buono … :love:. Adoro Calvino!

    @ dani
    Tutto bene, non preoccuparti.
    Per BO, ci sto pensando.
    ‘notte anche a te.

  9. Beh, gli auguri ce li siamo fatti di persona.
    Volevo dirti che ho già finito il romanzo della Mazzucco che mi hai regalato. Niente male!

    TVTB

Rispondi

 
