Grazie

you-and-me-2.JPG

 

abbraccio.GIF
Grazie al mio TATO per quello che mi sta donando in questi giorni.
bacino-a-te.gif

~ di julie su gennaio 3, 2007.

5 Risposte to “Grazie”

  1. eih eih … voi due cominciate a produrre invidia intorno a voi. Nel mio caso è proprio bruta e cieca gelosia! 😡

    🙂
    Senti julie, ma Marco accende qualche volta il cell o legge le e.mail da quando è lì con te?
    Digli che devo parlargli: novità per il prox esame (voci di corridoio ma molto attendibili – provengono da persone vicine al prof).
    Grazie
    Ciao ciao

    Ah … sorry … Buon anno! 😛

  2. Grazie a te, amore mio.

    Mi sono svegliato presto stamattina.
    Non sai quanto mi riempie di gioia guardarti dormire,e non sai quanto dormire insieme a te.

    Ti amo Giulia

  3. @ nicola

    Ok, mail lette. Ti ho risposto.
    Se così fosse, sarebbe ottimo.
    Fra un po’ ti chiamo.

    PS: eih eih … che ti viene in mente? Non puoi competere con la mia juliette!

  4. Che teneri!

    😀

  5. Sorrido, TATO … sono state le prime parole che mi hai detto stamattina quando mi sono svegliata.
    Ora scopro che le avevi scritte anche qui … e siamo nella stessa casa.
    Sorrido e mi commuovo.

    Ti amo anch’io Marco.

Rispondi

 
