La luna stanotte

Luna luna
Che sfavillio stanotte
Mi rapisci e mi ammali

Impossibile credere all’oscurità

~ di julie su gennaio 3, 2007.

7 Risposte to “La luna stanotte”

  1. Oh … me tapina
    io non ho neanche guardato la luna ieri sera!
    non saprei dire com’era da noi
    😥

  2. Io.l’ho.vista.l’ho.vista
    gne gne
    😆

    Anche a Marsiliana era luminosissima 😀

  3. Anche a Verona era eccezionale.

    Giulia, perchè non vieni un fine settimana sul lago?
    Mi farebbe molto piacere vederci.
    Dai, ti aspetto.
    Baci

  4. ciao julie
    anche da noi era magica

    @ dani

    dani oh danii
    NOI si è fatto il bagno nella piscina termale sotto le stelle e quel bagliore di luna straortinario
    NOI tintarella di luna in pieno inverno e acqua sorgiva a 37°
    NOI!

    http://www.termedisaturnia.it/multimedia/piscinaesterna_DSL.mov

    :tu-rosik:

    😛 😛 😛

    😉

  5. no dai, mi sono già pentito. 😳

    Dani, abbiamo deciso di restare a Saturnia fino all’8 compreso.
    Se vieni ci fa piacere. Davvero.
    Ti mando SMS.
    Dai vieni.
    😀
    :*

  6. non ne combino una di giusta!

    ovvio che voi due, julie e marco, siete sempre i benvenuti.
    😉

    spero questo sia l’ultimo
    sorry

  7. ah, allora sembra che fosse bella in tutto il nord e centro Italia!
    Mi fa piacere. Qui era proprio un incanto.

    @ Cri:
    è probabile che venga abbastanza presto. Ti avverto qualche giorno prima. Grazie. Un bacione

    @ max:
    In primo luogo, tratta bene la Dani. Sul mio blog a maggior ragione.
    In secondo, perchè non vai a spammare su uno dei tuoi forum?
    Comunque grazie per il “siete sempre i benvenuti”.
    😉

Rispondi

 
