All’ (agli) anonimo (i)

blobar.gif

incazzata-wht.png

Se trovo un altro commento anonimo su questo blog, non mi limiterò a cancellarlo.

A costo di spendere una cospicua parte del patrimonio famigliare,
ti scovo e te la faccio pagare cara.

blobar.gif

~ di julie su gennaio 16, 2007.

10 Risposte to “All’ (agli) anonimo (i)”

  1. Che succede?

    Non c’è bisogno che spendi niente.
    Basta che tu dia a Marco l’IP e ti trova l’intestatario in un batter d’occhio.
    🙂

  2. Anche qui?

    CHE STRONZO/I!

  3. 😦 Pietro, non sempre in un batter d’occhio. Ma se non ci riesco io, senz’altro può farlo mio padre.

    Mi dispiace, juliette per questa cosa.
    Passavo … per dirti buonanotte.
    Ti amo e mi manchi
    :*

  4. Non so cosa ti è stato scritto, ma quelli che scrivono in anonimato non dicono mai delle cose belle e sono dei porci.

    Tra il papà di Marco programmatore e, se hai bisogno, chi so io in questura, non ti sarebbe difficile individuarlo.

    Se ti rompe, fagliela pagare. Io ti sostengo

    Spero di vederti presto
    Ciao

  5. che facce da culo!

    ma son venuti in tutti i tuoi 10 blogs?

  6. ma no sono 7, i blogs. Come i vizi capitali! 😉

    Comunque per gli anonimi che rompono alla juliette:
    SIETE DELLE MERDE

  7. e tu PR chi sei? Pubblic Relations? 😛

    allora passami quello della lussuria :mrgreen:

  8. max, vai a invaccare altrove 😛
    PR è pier

    @ ferdinando: grazie, vedremo …
    tvb

  9. questo post non mi piace per niente, e per più motivi!
    😦

    stasera vengo a FI, juliette, ma ti chiamo prima
    :mrgreen:
    :*

  10. neanche a me piace questo post, con quella scritta gotica sanguinante 😦

    dai, aggiorna juliette
    tvb

Rispondi

 
