No, I’m not

Well, I update.

Sono rientrata a casa da poco. E’ quasi mezzanotte. Dovrei andare a dormire, ma non ho per niente sonno anche se sono molto stanca e nonostante sia decisamente in arretrato di sonno.

Aggiorno in ordine cronologico: a scuola fatto compito di latino, sono uscite le materie d’esame e alla fine della settimana entrante presenterò il lavoretto sulla grande guerra che sto finendo con Chicca; Marco ha superato un altro esame; papà è partito venerdì scorso e nello stesso giorno Ceci ed io ci siamo trasferite dai nonni; infine ho trascorso un bel fine settimana a Bolognavolemose.gif. Oddio, quanta roba! Ma non ho voglia di diario e di scrivere più di tanto.
Volevo solo dire una cosa.

mw2.jpg

fire11.giffire11.giffire11.giffire11.gif

C’è qualcuno vicino a me, e più di uno, che probabilmente mi vorrebbe così. Ma io non credo di poter o voler esserlo o diventarlo.
Intanto non so neanche bene che significa. Poi non c’ho voglia di andare a cercare che significa. Nella mia ignoranza culturale sul genere, che pur frequento da un po’ di tempo senza che sia divenuto il mio simbolo, io dico che la dicotomia non fa per me. Amo in modo viscerale e quasi patologicamente le sfumature. E soprattutto se sento qualche pressione su di me, è sicuro che il rifiuto nasce già solo per essa.
Se mai dovessi etichettarmi in qualche modo, cosa alquanto difficile, allora io direi che mi sento più una blues woman piuttosto che una metal.
Ciò detto, devo anche riconoscere che amo oltremodo e visceralmente due “maledetti” metallari che sono parte straordinariamente importante della mia esistenza. E sono fra le persone migliori che ci siano sulla faccia di questa terra.
Marco. Robi.
I miei uomini!

~ di julie su gennaio 21, 2007.

40 Risposte to “No, I’m not”

  1. piano piano prima di parlare di “woman”
    you are only a girl, babe …

  2. 🙄 😯 😯 OMMIODIO! 😯 😯 🙄
    :sbav: :sbav: :sbav:
    :love: :love: :love: :love: :love:

    sì sì, amore mio … io ti voglio così …

    ti prego, ti prego … giochiamo … te lo regalo io il costume di quel logo o di quest’ altro

    ti prego giochiamo

    morirei di piacere solo a vederti!
    TI AMO TI VOGLIO!

  3. ok, giochiamo … 😳

    ILY-IWYT

  4. YEAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

    :mrgreen: quel regalo ti arriverà prestissimo :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    x*************

  5. mi fate giocare con voi? 😉

  6. ma sarà mica il gramo quello lì! sta scherzando vero?
    il gramo non è un metallaro. non so se un invasato del sesso, però
    😐

  7. Ma dai, juliette … sei sempre stata un bastian contrario.
    Non sai che una che ascolta Bach, Paganini e Listz lo è già senza saperlo?
    Tu sei già, carina, una metal girl. Oltretutto adori vestire di nero.
    Per non parlare delle conoscenze che hai acquisito così velocemente negli ultimi tempi, visto QUANTI e QUALI CD e LP hai preso a prestito – non sempre chiedendomelo – da casa mia (non è che questa mia SEMBRA una rivendicazione di proprietà, semplicemente *LO E’* 😛 ).
    E visto che è superata, adesso posso anche dirtelo: aprirti al metal è l’unica cosa buona che ti ha indotta a fare lo scorso anno quel maffeiano di 0.
    E tu prima, solita bastiana, che non ascoltavi i miei consigli … (seconda rivendicazione, da fratello *maggiore*!)

    Abbella sorellina metallara!
    😀

    Comunque tu sia o ti senta, io tvb, ma non perdermi o prestare ad altri i MIEI CD e LP

    @ max: ho chiesto alla bacheca del sesso di Girlpower, mi hanno detto che non puoi giocare anche tu. 😆
    @ pepper: il gramo è *anche* un metal boy, frequenta più generi, io pure. L’altra cosa io non so.

  8. cazzo giulia, ci sai fare! ah ah, mi godo!
    dì la verità, dì che l’hai fatto apposta a mettere quel logo per attizzare ancora di più il gramo!
    che porca che sei!

    Ascolta me che conosco il marcuz dalla preistoria e che con lui ho condiviso gli inevitabili dolori (sigh) della vita, una sproporzionata quantità di cagate (slurp) e pure la musica (do-re-mi-etc.).
    ascolta, ascolta …
    Primo, è meglio che tu non sia una metal-LARA (pasternàck docet), perchè il metallaro maschio è un po’ come il gaucho della pampa, ha bisogno cioè dei suoi spazi da solo (leggi concerti) essendo per natura un tantino rozzo (anche se il gramo non lo è, ma ‘exceptio morem comfirmat’ macherone dixit).
    Secondo, mai visto il gramo così cotto, ergo … guarda che non c’è proprio bisogno che lo fai arrappare di più di quanto non sia già (altrimenti va a finire che ti fa un infarto della serie andarsene venendo).

    Detto questo, bacio la mano, o metal-zella 😀

  9. Al mio fratello *vecchio*

    Non preoccupe … non ho mai neanche lontanamente pensato di prestare i TUOI CD e LP.
    Sono in buone mani … 😳
    Quando vieni a FI te li preparo e li riprendi, ma non tutti eh, almeno fino a che non me li ricompro. 😉

    Anch’io tvb
    ace
    :mrgreen:

  10. @ jan
    1. “dì che l’hai fatto apposta per …”: 😉
    2. “che porca che sei”: da matti! :mrgreen:
    3. ((non sapevo che ti piacessero così tanto le parentesi rotonde)) 😛
    4. ascolto, ascolto … 😮
    5. me testadirapa non coglie il nesso tra pastrenàck e il gaucho di Hernández 😯
    6. mah … se lo dici tu! 😐
    7. (… e non voglio che se ne vada ma solo che venga) 😛 :mrgreen:
    8. “metal-zella”: che è? metal-pulzella?

  11. 5. me testadirapa non coglie il nesso tra pastrenàck e il gaucho di Hernández 😯 ”
    non c’è nesso fra loro. pasternàck si collega con LARA 😉
    8.“metal-zella”, che è? metal-pulzella?
    NO, metal-donzella

    bacio la mano, e anche … 😛

  12. ue ue
    jan, non prenderti troppe confidenze 👿

    GIULIA E’ MIA!

  13. AAAHHHHH
    magari il mauri mi regalasse certi costumi e giocassimo come dico io!

    😥
    :poverame:

  14. ma dani, tesoro … 😳

    non puoi sottomettermi anche lì! 😦

  15. dani-mauri –> rotfl

    😆 😆
    😆 😆

  16. tutti sempre a pensare al sesso!
    :chetristi:

    .
    .
    .
    .

    😉
    … e invece …
    :SCOPAREfaBENE:
    :sessorulez:
    😀

  17. evvvaiiiiiiiiii

    goldOn(I)-girls!

    COSì VI VOGLIAMO!!!!!!

    :siiiiiiiiiiiiiiii:
    :mmhhhhhh:

  18. Marco è feticista?

    Ma se io ho speso un patrimonio in guepiere, baby doll, sexy lingerie ecc. per tenermelo, e non ci sono riuscita!

  19. Non ho nessuna intenzione di entrare in competizione con te, Erika.
    Pensavo che ci fossimo già chiarite.
    Se devi dirmi qualcosaltro hai l’indirizzo e.mail e il nr di telefono.

    Se invece devi dire qualcosa a Marco, rivolgiti a lui.
    Grazie
    Ciao

  20. Lo dico chiaro e tondo, Erika: tu qui non c’entri.
    Così non fai altro che seminare provocazione e malumore.
    Non ha proprio senso.

    __________________

    Mi dispiace moltissimo Giulia, davvero tanto.
    Ti amo, ho bisogno di te, e lo sai
    :*

  21. Ma dai … eravamo così allegrotti!
    Guarda un po’ te cosa mi tocca postare qui per il morale della truppa!


    😉 :mrgreen:

    ______________

    ah, mauri, non vedo P.E.R.C.H.E’ N.O!

  22. hai ragione, dani
    sei generosa come il tuo davanzale! abbella tettonaaa … 😀
    se il mauri non ti soddisfa ci sono sempre qua io

    ecchessaràmai!

  23. pazzesco! qui si è scatenato un putiferio

    E’ LA FORZA DEL METALLO!

    :mrgreen: 😀 :mrgreen: 😀 :mrgreen: 😀 :mrgreen:

  24. ehmm … 😳
    toc toc … posso?

    veramente io volevo solo ringraziare per il we a Bologna e dire che sono stata proprio bene

    visto che un po’ di quelli che hanno scritto qui c’erano, mi chiedo: ma siete ancora ubriachi? 😛

    siete simpatici, però
    vi invito a verona con la julie (se vuoi portarteli dietro, julie, ovvio!)
    ciao

  25. Ciao cri, anche tu sei simpatica 🙂

    A Verona? si potrebbe fare
    Tra l’altro c’è sempre la casa a Lazise, che è immensa e ci si sta in una moltitudine.
    Sentiamo che dice la julie.
    Ciao

  26. Ascoltatemi.
    Devo dire una cosa seria, non le solite cretinate.
    Quando riusciamo a incontrarci io vi vedo sempre volentieri. Ma … 4 volte su 5 sono io che mi sposto da Roma per raggiungervi. Dunque, per una volta potreste essere voi a venire da me (noi, mettiamoci anche il pietro). Siccome però io sono solo un povero studente che dispone di un appartamentucolo condiviso, posso ospitare fino a un tot, a meno che non vogliate fare un’ammucchiata in camera mia. Però … però … so per certo che la julie e robi hanno le chiavi (col permesso di andarci) di un appartamento degli zii a Trastevere. Lì non ci sarebbe bisogno di ammucchiarsi.
    Perchè non farci un pensiero? Io mi offro per pulire e lucidare tutto come prima di entrarci. Giuro.

    Insomma, troviamoci a Roma.
    Julie, ricordati che è la città che ti ha dato i natali.
    Ed è pur sempre la capitale!

    Confido nel vostro buon cuore 😉
    Baci

  27. Dico che non si fa nulla, per quanto mi riguarda.
    Non se ne parla almeno fino a Pasqua.
    Che vi è preso?

    Io devo studiare. Non è che posso permettermi di andare in giro tutti i fine settimana come se non avessi nulla da fare.
    Già in questi ultimi giorni del quadrimestre devo quasi ammazzarmi, e anche ammazzandomi non so se riuscirò a non avere in pagella alcun NC, che significa “non classificato”, perchè, vi ricordo, me n’ero andata a fine ottobre e sono rientrata a gennaio, e per quanto abbia sostenuto tutte le prove che ci sono state, non conteggiano quelle che ho fatto al liceo di NY, ed io non so ancora ( 😦 )se riterranno di avere un adeguato numero di valutazioni.

    DEVO STUDIARE! NON SE NE FA NULLA PER ORA.

    ____
    PS: dani, max, scusate ma ho cancellato delle parti degli ultimi due messaggi. Per favore non scrivete certe cose sul blog. Avete capito …

  28. in realtà ti scrivo questo commento solo per dirti che ti ho lasciato un commento di là.. sull’altro blog.. quello che mi ha creato un tot di problemi.
    Detto ciò tolgo il disturbo!
    ciao juliette!

  29. 🙄 chi è jack?

    Scusa julie per quello che avevo scritto, sono molto distratta in questo periodo. Hai fatto bene a cancellare.

    Per il resto (la riproposta di ritrovarci in “gruppo” in qualche città) … probabilmente ci siamo lasciati/e prendere dall’euforia dell’incontro di sabato e domenica, e conseguente voglia di ripeterlo presto.
    In effetti anch’io devo studiare. 😦

    Stasera se hai un po’ di tempo mi trovi su yahoo messenger. 😀
    Un abbraccione

    _____
    PS: ah, guarda che per il NC ho chiesto a mia mamma. Lei dice che basta che tu abbia due voti per materia perchè possano classificarti. Probabilmente non ne avrai. :mrgreen: Buon studio!

  30. @ jack

    Non ho capito niente di quello che hai scritto 😕
    … e chi si firma non disturba

    __________

    @ dani

    A meno che non sia un fake, jack è un compagno e un amico di z3ro.
    Per il NC … sperom! [si dice così in bolognese, no? 😀 ]

  31. e come disse Leone X …

    “NE HO FATTI 30, POSSO FARNE 31”!

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  32. ma nooooooo dani! 😦

    non mi hai lasciato mettere questo come 31:

    :*

    _______

    Giulia, amore mio … x***************

    a BO mi manchi tantissimo 😥

  33. si, ero io quello di la, non un fake.
    più che un commento per te era un commento per lui. se vuoi spiegazioni te le darò via msn o via mail. ti aggiornerò se lo vorrai.
    il pezzo di commento per te riguardava solo la parola fine. spero che finiscano di darti fastidio.
    era tutto al di fuori che un bacio di giusa. più un riflesso condizionato.. “un bacio” lo scrivo sempre alle ragazze alla fine di un commento, un post, una lettera. se ti ha dato fastidio te ne chiedo scusa.

  34. EVVVAAIIIIIIIIIII …

    QUAND’è CHE COMPIE UN ANNO ‘sta matassa ingarbugliata comprensiva di una moltitudine di anonymouses e di fakes?
    No … perchè se c’è da festeggiare, io non mi tiro mai indietro! 😀 😛

    ____
    sì sì, lo so, sono un’insolente che butta tutto in vacca … almeno così me la rido … it’s the only way! :teacher:

  35. Chi vi capisce più a voi!

    ______
    julie, ci si trova domani sera?
    sms please …
    ciao

  36. Jack said this on January 26th, 2007 at
    si, ero io quello di la, non un fake.
    più che un commento per te era un commento per lui. se vuoi spiegazioni te le darò via msn o via mail. ti aggiornerò se lo vorrai.
    il pezzo di commento per te riguardava solo la parola fine. spero che finiscano di darti fastidio.
    era tutto al di fuori che un bacio di giusa. più un riflesso condizionato.. “un bacio” lo scrivo sempre alle ragazze alla fine di un commento, un post, una lettera. se ti ha dato fastidio te ne chiedo scusa.

    Non ero stata io a risponderti QUI, anche se c’è il mio nome.
    Ti avevo solo lasciato il commento su questo blog.
    Ciao

  37. d’oh! vabbè… stesso! hai fatto la cosa giusta chiudendo i commenti! 😉

    @dani: io non mi nascondo dietro fake o falsi. non l’ho mai fatto. quando ho qualcosa da dire lo dico in faccia se ne ho la possibilità o firmandomi qualora la persona cui devo dire qualcosa sia per me irraggiungibile. sono tutto ma non un codardo.. questo no.

  38. @ jack:
    non prendertela, non era riferito a te in particolare, ma a quello che è successo nell’altro blog.
    Le cose s’eran fatte alquanto complicate, perchè magari tu non sei un fake, ma il fake o l’anonymous potrebbe essere te. Comprendi?
    Si è pure spacciato per me e per la julie, figuriamoci chi ci capiva più qualcosa … oltre al fatto che sono stati inviati commenti raccapriccianti di volta in volta cancellati.
    Un’indecenza, alla quale ho sempre reagito, e che quando ho risposto qui sopra m’è venuto da buttare in vacca (quella situazione, intendo) … Purtroppo poi è comparso anche di peggio.

    _______________
    @ Giulia:
    ne approfitto, julie, per dire anche che non ho parole per quell’ultima cosa che ti è stata scritta di là. Veramente un INFAME! La pagherà da solo, stanne certa. Tu non pensarci più.
    Ti voglio bene, tanto tanto, cara amica mia.
    Ti abbraccio

  39. @dani: non me la sono presa.. volevo solo mettere i puntini sulle i. per quanto mi riguarda… boh, capisco che abbiate tanta confusione e che, non conoscendomi, potrei essere io l’anonymous. per quanto valgano le parole.. beh, vi assicuro che non sono nè ero io.
    ecco tutto! 🙂

  40. […] Già detto che io non mi sento una metalgirl (QUI), ma posso fregiarmi di avere due uomini metallari: Robi e Marco, the metalboys! Ora con tanto di […]

Rispondi

 
