Test

Prima guardate l’immagine e poi leggete il testo sotto….

delf.jpg


Le ricerche dicono che i bambini non riescono a vedere la scena intima di coppia perche’ non hanno memoria della stessa scena gia’ vista
.
Quello che vedono sono solo i nove delfini (ci sono veramente nove delfini!).

Precisazione:
Questo e’ un test per determinare se avete la mente perversa. Se non riuscite a vedere i delfini entro 6 secondi, la vostra mente e’ irrimediabilmente corrotta dal sesso (praticato o guardato)!

~ di julie su febbraio 1, 2007.

13 Risposte to “Test”

  1. pure io in effetti … 😛
    però è carino!

  2. io non avevo bisogno del test per sapere la risposta!
    😉

  3. ODDIO ……….
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    ….HO PERSO L’INNOCENZA DEI BAMBINI!!!

  4. se non me lo si diceva, non avrei mai visto i delfini, ma una volta saputo, credo di averli individuati entro 6 secondi … o forse qualcuno di più …
    😕 vabbè!

  5. l’avevo già fatto.. però la prima volta ci ho impiegato parecchio per vedere i delfini! sono corrotto sisi!

  6. ma che vedete voi?
    IO SOLO DELFINI!
    😉 😛

  7. “Le ricerche dicono che i bambini non riescono a vedere la scena intima di coppia perche’ non hanno memoria della stessa scena gia’ vista.”
    😐

    Io invece perchè non ho memoria dell’ultima volta … sigh sigh
    😥

  8. @ jan
    ehm ehm …
    se la tua ex-morosa vedesse questo commento, potrebbe venire a linciarti … 😉

  9. boh!
    io i delfini non li vedo 😦
    e pensare che sono la più innocente e pura di tutti qua dentro
    (non è una battuta, è vero)

  10. corrotto anch’io, ovviamente! 😀

  11. Ho visto i delfiniiiiiiiiiii!!! Dopo mezz’ora buona, xò li ho visti….

  12. Son più perverso io de quello di 9 settimane e 1/2 quinni

  13. @ Davide: sei fuori tempo massimo! 😉 come molti, d’altronde …

    @ LIons: quello di 9 settimane e 1/2 non è perverso, ma solo idiota! 😛

    @ tutti e due: ma … chi siete?

Rispondi

 
