I don’t know what title …

E’ tanto che non scrivo.
In effetti sto facendo un sacco di cose, è un periodo molto attivo, contrariamente a quanto pensavo sarebbe stato all’inizio dell’anno.

A casaccio le cose che ho fatto, quelle che ricordo così, senza sforzarmi più di tanto:
● Concerto dei Tuxedomoon a Pistoia, un’ipnosi collettiva e transgenerazionale. Quella sera oltretutto ero emozionata perchè ho guidato in autostrada con la mia auto per la prima volta (avevo ancora il foglio rosa, grazie Marco per la tua sempre immensa pazienza)
● Domenica l’altra, non ieri, al mattino a vedere la mostra di Cézanne a Palazzo Strozzi. Vale la pena, consiglio di andarci (vi lascio il video).
● durante la settimana scorsa solito tran tran a scuola, tutto nella norma: ho preso 14/15 nella simulazione di terza prova e il resto procede come di solito. Sono molto contenta del rapporto di amicizia che sta crescendo con Marita e con Ari. Belle persone!
● Non sono andata al concerto dei Deep Purple a Parma, anche se Marco mi aveva preso il biglietto da tempo (che ho ceduto a un suo amico). Il giorno dopo dovevo fare l’esame di guida della patente, non mi sentivo di tornare a ore impossibili la notte prima. L’ho passato, l’esame, dunque sono patentata.
● Il mio Hugo sta bene, è un amico inseparabile ormai. Ora che sta arrivando la bella stagione è un incanto andare a cavalcare per la campagna. La settimana scorsa è stato tutto uno sbocciare sugli alberi. E’ una cosa che mi ha riempita di gioia.
● Sabato pomeriggio e sera sono stata a Pisa col mio Tato. E’ stata una bellissima gita ed era un po’ che non ci andavo. Piazza dei Miracoli mi emoziona sempre tanto, ma siamo stati anche in luoghi meno turistici. Alla sera cena a Marina di Pisa, in un posticino veramente carino sul mare.

Che altro?
Cecilia è sempre più bella e i suoi sorrisi mi sono indispensabili. Robi se la cava benino, sia con gli studi che nel resto. I nonni sono bravi e buoni, dei veri nonni, in tutto. Papà probabilmente riuscirà a tornare prima come aveva intenzione di fare a gennaio. Forse riesce ad essere qui già nel periodo in cui farò gli esami di maturità. Marco è pazzo (ma lo adoro), il 6 marzo mi ha riempito la casa di fiori. Sono venuti con un furgoncino per portarli (non sto scherzando), non so dire quanti mazzi erano. Abbiamo avuto difficoltà a rinvenire nella casa adeguati vasi per porli. Alcuni abbiamo dovuto metterli nei secchi. Però erano meravigliosi e lui sa che adoro i fiori.
Le mie amiche più care, Chicca e Dani, stanno benino, soprattutto la Dani per la quale sono felice che la sua storia col Max li renda così vitali. E pensare che fino a gennaio, da amici, non facevano che litigate. Ah … l’amour!
Molto probabilmente ho dimenticato di scrivere di qualcosa o di qualcuno. Chiedo scusa fin da subito. anche per la forma senz’altro orribile, ma non c’ho voglia di rileggere.
Ciao a tutti, con l’augurio di una buona primavera.

fiore.gif ciau.gif

Ah … ecco … il film di Gabriele Muccino, “La ricerca della felicità”, mi è piaciuto. Anche lo spettacolo di Marco Paolini, “Miserabili. Io e Margaret Thacher”.

~ di julie su marzo 12, 2007.

18 Risposte to “I don’t know what title …”

  1. accidenti, julie!
    chettiffaidicoca?
    😉
    sono contenta che riesca a fare così tante cose
    😀
    tvbtt
    :*

    PS: in effetti … neach’io avrei detto che col max … 😛

  2. Marco è pazzo …
    pazzo di te, piccolina mia
    😛

    … (ma lo adoro)
    ecco, questa è la cosa importante
    😉
    :*

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. scemo!
    mta
    :*

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  4. graazieee julie!
    ne sono veramente felice
    😀
    so che quello è uno dei complimenti che riservi alle persone speciali 😳
    ma tu sei speciale!
    tvb
    😀

  5. complimenti per la patente, juliette … ma te l’avevo già detto
    😀

    anche a me sono piaciuti il film di Gabriele Muccino e lo spettacolo di Marco Paolini
    ma che dico? … anche questo te l’avevo già detto, eravamo insieme! 😉

    vedo che 5 mrgreen sono diventati ormai un codice tra te e marco, però, siccome mi piace, almeno uno lo metto
    🙂
    :mrgreen:

  6. 8)
    modestamente … la dani non ha potuto resistere al mio fascino!
    😉

    anch’io ho perso i deep purple, ma non per il tuo stesso motivo
    😥

  7. bella la mostra di Cesanne
    un abbraccio, juliette

  8. eh sì, i Tuxedomoon …
    ci saranno stare almeno 3 generazioni
    mi dispiace non esserci stato
    Ciao juliette
    :*

  9. complimenti!

  10. 8)

  11. ecco perchè non ti alzeresti mai al mattino!
    fai troppe cose, juliette, e ti stanchi troppo
    fermati un po’, sorellina
    tvb
    😀

  12. patentata … wow!
    adesso ci scarrozzerai in giro! che gusto!

  13. uuuuuuuuuuuuh
    come si dice in questi casi?
    ah sì!
    *un pericolo in più per le strade!*
    😉

  14. brava julie! complimenti
    😀

  15. grazie a tutti
    😀

    ______

    neo, che piacere che tu sia passato di qui
    davvero
    ma io non sono un pericolo 😛

  16. oh oh … non ti avevo fatto i complimenti … 😳 😦
    pardon

    evvai, che la julie è patentata!
    :rulez:
    quando vieni a roma con la tua macchinina?
    😀

  17. “sto facendo un sacco di cose, è un periodo molto attivo”
    boh …
    io ne facevo anche di più al liceo
    con una sola (trascurabile) differenza: che non ho mai preso 14 nella terza prova e non avevo la tua media
    😛

  18. “trascurabile” craque … certo, *trascurabile*!!!
    ma vai …
    😐

Rispondi

 
