Ad honorem

Già detto che io non mi sento una metalgirl (QUI), ma posso fregiarmi di avere due uomini metallari: Robi e Marco, the metalboys! Ora con tanto di studi e articoli che li nobilitano …

(ANSA) – LONDRA, 21 MAR – L’heavy metal sarebbe il genere musicale preferito dagli adolescenti dal quoziente intellettivo piu’ alto. Una ricerca condotta dall’universita’ di Warwick ha esaminato i gusti musicali di 1.057 ragazzi membri di un’associazione che raggruppa i giovani ‘geni’, un terzo dei quali ama il metal. La spiegazione? Per via della loro intelligenza questi ragazzi faticano a inserirsi socialmente, e l’heavy metal diventerebbe un veicolo per sfogare la loro rabbia.

Anche su Repubblica (QUI)

hetfield.jpg

~ di julie su marzo 22, 2007.

6 Risposte to “Ad honorem”

  1. Grazie sorellina per l’ad honorem …
    tuttavia questo non mi piace:
    “questi ragazzi faticano a inserirsi socialmente, e l’heavy metal diventerebbe un veicolo per sfogare la loro rabbia”

    il mondo così com’è non mi piace gran che, ma posto così sembriamo dei disadattati

    Mi chiedo se vale la pena essere dei geni 😉

  2. … e comunque hetfield è sempre un gran figo!
    😀

  3. i disadattati rullano
    sono i migliori!
    😀

  4. quoto in toto robi
    🙂

    … e un bacio al mio amore

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  5. 😕 hm … vedo troppi onori ai maschi, qui!

    occhio, stai diventando *filofallica* julie!
    🙄

  6. 🙄
    “filofallica”?

    se se …
    *da che pulpito*, dani!!!
    😆
    😛

Rispondi

 
