NaturaContro

Chi avesse perso la puntata di Blob del 14 marzo 2007, com’era successo a me, non può fare a meno di recuperare guardandola sul blog di “Giuda” (lo stesso di In Video Veritas per intenderci).
L’ho trovato solo lì. Grazie Giuda.

Davvero, non perdetela, è QUI.

~ di julie su aprile 4, 2007.

18 Risposte to “NaturaContro”

  1. Fantastica quella puntata.
    Bravissima, julie
    😀

  2. L’avevo persa anch’io.
    Hai fatto bene a postarla.
    Grazie soprattutto a Giuda.
    🙂

  3. un po’ amaro, sì … però mi ci voleva proprio prima di andare a dormire

    io non lo sopporto più questo cattolicissimo paese
    che vergogna!
    sono sempre di più anticlericale convinto

  4. l’avevo vista quella puntata … ma la segnalazione di ‘Rammstein sonne‘ nel blog di Giuda, mi sembra una cosa ottima
    😀

  5. io non l’avevo vista … quoto jan per ‘Rammstein sonne’.

    braFa juliette
    un bacio grande
    a stasera, piccolina

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  6. Tutto quel cler-ume che non scopa mai …

    So ben io, chi è controNatura!

    👿

  7. Chissà perchè mi viene in mente uno storico slogan … “cloro al clero”.
    :mrgreen:

  8. perchè sei una mangia-preti, chicca!
    😀

    comunque anche tutto il codazzo che li sostiene non è da meno!

    W la messa in latino e totò:
    mortis tua et padri et tu nonni in cariolam meam
    omnibus … linoleum …
    ora pro nobis … ora pro nobis
    autobus … autobus
    es-o-es

    😆

  9. 😆
    soprattutto “autobus autobus … es-o-es”!
    😆

  10. Grazie Julie per esserti affacciata dalla mia finestra ed aver diffuso il videoverbo-Blob 🙂

    Ad maiora!

  11. Giuda said this on Aprile 10th, 2007 at 6:13 pm
    Grazie Julie per esserti affacciata dalla mia finestra ed aver diffuso il videoverbo-Blob 🙂

    Ad maiora!

    Giuda, sei passato di qui … Tu non immagini quale onore!
    Sei un mito per me.
    Grazie infinite a te e a quello che pubblichi nei tuoi blog.
    Davvero grazie.
    :mrgreen:
    Come sei solito salutare tu … Ad maiora!

  12. l’onore è tutto mio 😉
    se per te va bene, metterei un link al tuo bel blog sul blog di Giuda… mi piace e pensa che chi visita il mio blog avrebbe piacere a fare un salt sulle tue pagine… se per te è ok… a te la scelta 🙂

    A presto!

  13. 😯 E me lo chiedi?
    E’ molto più di quanto mi sarei mai immaginata per questo blogghetto!
    Ne sarei felicissima, Giuda.
    Ma veramente tanto tanto.
    Grazie grazie grazie
    😀 :mrgreen: 😀
    Ciao

  14. guarda, giuda, ti assicuro che la julie è una tua fedelissima
    ha diffuso in video veritas in tutta italia e pure oltre-atlantico
    … e ha fatto bene!
    😀
    a proposito, quand’è che si potranno scaricare i video?

  15. Ciao jan! lo immagino! 😉
    Spero di poter rendere presto scaricabili i video di IVV anche perchè youtube/google me li stanno rimuovendo ad uno ad uno per questioni di copyright [molti video sono frammenti di programmi RAI].
    Julie, ti andrebbe di gemellarti con Giuda con un link sul tuo blog ? 🙂

    Ad maiora!

    /G

  16. Giuda said this on Aprile 22nd, 2007 at 1:17 am
    […]
    Julie, ti andrebbe di gemellarti con Giuda con un link sul tuo blog ?
    Ad maiora!
    /G

    Scusa Giuda, se arrivo così in ritardo e ti rispondo solo ora.
    Ho avuto qualche problema con la connessione a internet.
    Io non ho inserito nel mio blog i link degli amici perchè non so mai se a loro fa piacere oppure no, perciò lascio loro la libertà di rendersi rintracciabili, se lo vogliono, attraverso i commenti.
    Avevo visto tempo fa che mi avevi inserito nei tuoi, ma ora non ci sono più.
    Naturalmente a me fa molto piacere gemellarmi con te.
    Io ti inserisco molto volentieri.
    Se tu però nel frattempo avessi cambiato idea, fammelo sapere.
    Ciao ciao

    PS: ho letto quello che hai pubblicato negli ultimi giorni. Complimenti! 🙂

  17. Bentornata 😉

    /G

  18. Grazie, ma ribentornato a te.
    :mrgreen:

Rispondi

 
