Festa

9 giugno 2007: ultimo giorno di lezioni a scuola. Poi, per chi come me è all’ultimo anno, esami di stato.
Occorre ricaricarsi.
Domenica 10 giugno tutti gli amici sono invitati a casa dei miei nonni dalle 11:00 fino a quando volete.
I nonni non ci sono. Se il tempo è bello, e dovrebbe esserlo, è in programma una mega-grigliata. Marco e il Druido (
kiss.gif) non vogliono suonare perché, dicono, vogliono godersi la festa anche loro, ma mi hanno promesso che monteranno lo stereo nella corte per la musica.

Se qualcuno vuole fare una cavalcata nel pomeriggio, deve prenotarsi (Hugo e Bea sono già occupati da me e il visconte, ma un amico – che non ne ha solo tre come i nonni – è disponibile a metterci a disposizione almeno cinque cavalli).
Venite in tanti.


Questa è un’opera di Rossana Buremi, si intitola “Baci al plurale”. Pensate quello che volete. 😉

ciau.gif

~ di julie su giugno 5, 2007.

21 Risposte to “Festa”

  1. Sono disperata. Devo ancora finire la tesina, oltre a dover organizzare tutto il ripasso. 😦
    Ma ci sarò!
    😛

    PS: se insieme ai cavalli c’è anche quel tuo amico lì, mi prenoto, anche se sono una frana. D’altronde … lui è un istruttore, no? 😉

  2. Ci sarò.
    :mrgreen:

    dani, portaci un paio delle tue sacher, se ce la fai. 😉

  3. Se l’opera di quella Rossana lì è la locandina della festa, mi inquieto di già. 😳
    Sapete com’è … sono timido …
    Ma verrò

  4. ari … timidone!
    Ti proteggo io! 😛

  5. Ma è una festa o un baccanale?

  6. Che differenza fa, nico?
    Comunque, se c’è da mangiare e da baccare, io non mancherò!
    8)

  7. Una bella grigliata … questa sì che è un’idea giusta!
    Vengo con un paio di amiche.

    Ah sì … e mi prenoto per una cavalcata.

  8. Veniamo anche la Ale ed io.
    😀

  9. bene
    bravi
    bis (non c’entra ma mi è venuto spontaneo)

    vengo anch’io
    allora … sabato tutti a roma, domenica festa dalla julie

  10. Ci sono, sia sabato a Roma che domenica dalla Julie.
    🙂

    A Roma vado in auto, ci sono ancora due posti, se qualcuno ha bisogno di un passaggio mi faccia sapere. Partenza ore 11:00 da casa mia.

  11. io pure vengo
    😀

  12. Io non posso, sono in trasferta.
    Mi rompe da matti perdermi una bella grigliata.
    😦

  13. Ok, allora … ho fatto una lista: finora mi risulta che verranno poco più di 30 persone. Probabilmente se ne aggregherà qualcun’altra all’ultima ora.
    Dunque … portatevi un po’ di legna e la bistecca!
    😆 😛

    Scherzo. Di roba ce n’è a iosa. I nonni hanno già chiesto ai domestici di preparare la legna e le griglie, anche se io volevo che ci arrangiassimo. Però, per domenica, non vorrei far restare nessuno in servizio, perciò avrei bisogno di qualcuno che mi dia una mano a badare al fuoco e alla cottura. Due ci sono già, ma sono pochi secondo me. Se qualcuno è così volenteroso da offrirsi, mi mandi per favore un sms o una mail entro domani sera.
    :mrgreen:

  14. 😐
    Piccolo sfogo:
    Ma maremma maiala … si può sapere perché mai devi sempre tirar fuori quella specie di anima pseudo-proletaria quando non lo sei? Si può sapere julie?
    Cioè, porca miseria, visto che i tuoi nonni sono fra i pochi eletti che c’hanno ancora la “servitù” (pardon, collaboratori domestici), perché per un giorno non puoi far sentire pure noi dei signori? Eh … juliette?!
    😛

    Detto questo, io mi offro, purchè tu non mi faccia alzare alle sette domenica che è il primo giorno di vacanza!!!
    😉

    ps: devo essere scema. 😦

  15. Ah ah ahh …

    Cara Alice, credo che la nonna le abbia insegnato che se hai dei buoni domestici e vuoi tenerteli, non bisogna mai abusarne!
    😉

  16. 👿 👿 👿 👿 👿 👿
    julie, bandisci jan dalla festa
    non se ne può più!
    👿 👿 👿 👿 👿 👿

  17. 😯
    Ma ma ma … ma come?
    ero venuto qui per offrirmi di corvè, visto che domenica mattina torno da Roma col max e arrivo presto a firenze
    😦

  18. Ah! … Ci mancava solo la “specie di anima pseudo-proletaria”, i presunti consigli di una ipotetica nonna-befana-idiota e questi due ultimi manigoldi che litigano!

    Sfottete, sfottete … e io che mi son data da fare come una dannata tutto il pomeriggio a preparare un po’ di roba perché domani voglio andare a Roma.
    Grrr grr grrrrrrrrr

    Ma sì, andate a ………………….

  19. … a fare uno shampoo?
    😉

    Si scherzava juliette.
    Sorry

  20. Appena rientrato a casina.
    Ottima festa, juliette. Spettacolare! Mi sono divertito da matti.
    Grazie
    :mrgreen:

  21. ah ah … e invece alla festa c’ero anch’io … e ho pure dato una mano!

    prrrrrrrrrrrrrrr!!!

Rispondi

 
