Strano???


Ho una strana sensazione addosso.
Ho come l’impressione che da lontano una persona mi tenga d’occhio.
No, non fisicamente, col cannocchiale e quelle cose lì.
È difficile da spiegare.
È come se sentissi che c’è un collegamento con qualcuno.
È un fatto mentale, come se questa persona fosse in comunicazione con la mia, ed io pure … ma non sono capace di identificarla.
Ma sento che mi tiene d’occhio, seppure non sappia né come né perché né chi sia.
Non è neppure esoterismo, per il quale non nutro alcun interesse, per quanto qualcuno di autorevole nel campo sia convinto che io accompagni abilità intuitive con alte doti medianiche.
È solo un’intensa sensazione di vicinanza con qualcuno che tuttavia è lontano.

Che sia l’inizio della follia?
O forse è uno stadio già avanzato?

È solo strano o è straniamento?

~ di julie su giugno 11, 2007.

9 Risposte to “Strano???”

  1. mah!

    comunque mi piace verde su nero
    😀

  2. strano …
    chissà perchè mi ricorda qualcosa di matrixiano!
    😛

  3. Stai studiando troppo, juliette.
    Prepara la roba per il jammin’ e chiudi i libri per un po’.
    😉

  4. E cosa mai dovrei preparare, robi? Qualche maglietta e le mutande da mettere nello zaino?
    Per il resto pensa a tutto Marco …
    😉

  5. Questo post non mi piace, juliette.
    Siamo nella stessa casa in questi giorni, e “mi tieni lontano” per studiare (è vero che studi troppo!), e nel frattempo senti vicino qualcuno che è lontano.
    No no, non mi piace.
    😐

  6. eh eh … visconte … la juliette è una mente libera!
    😛

    Però, julie, non so come fai. Se continui a studiare così anche all’università va a finire che ti laurei un anno prima!
    Io faccio una fatica bestiale in questi giorni. Sono proprio stufa.
    😐

  7. A me è accaduto, ma nel mio caso sono sicuro che era straniamento. Ero completamente fuori di testa in quel periodo.
    Non è detto che sia così per te, non mi sembri per niente fuori di testa (insomma, solo il giusto, non in modo particolare …).
    Ciao

  8. Non ci credo che la julie ti “tenga lontano”, Marco. E poi di che ti lamenti? Puoi spupazzartela per ben tre giorni al jammin’.
    Spero però che andiate a dormire da Elisa o in albergo e non in tenda.
    Per domani sembra che pioverà a Venezia. Non vorrei che la julie si prendesse qualcosa. Oltre al fatto che mi dispiacerebbe per lei, poi chi mi passerebbe la seconda e la terza prova? Eh?
    Lasciala studiare Visconte, non sentirti esluso, lo fa anche per me.
    😉

  9. io so!

Rispondi

 
