Festa 2

elba-fetovaia.jpg

Domani, come già sapete dal post precedente, parto per una settimana.
Ho finito di preparare le cose che porterò con me e la mia sorellina ha messo nel suo zainetto un cagnolino di peluche, che gli è caro, il cui nome era CucciolottoBlu per il suo colore, ma ora l’ha ribattezzato PaoBlu, visto che il vero Pao non la seguirà.
Non credo che mi collegherò a internet nei prossimi giorni, anche se Robi dice che dalla barca è possibile avere, non so in che modo, il collegamento. Comunque il cellulare resterà acceso.
Rientriamo il 13 luglio all’Elba.
Il babbo e Cecilia torneranno a Firenze, mentre Robi ed io ci fermeremo nell’isola per aspettarvi.
Si fa una festa domenica 15, sia per festeggiare la fine di ‘sto fatidico esame di stato, sia perché è il 22° compleanno di Marco, sia infine perché ci va. 😛
Sabato 14, in compagnia di Alessandra e Marco prepareremo il tutto.

Chi vuole venire lo comunichi al solito via SMS a me o a Robi, meglio ancora a Marco, visto che lui è a casa.

Se qualcuno volesse venire già sabato deve accontentarsi di sistemarsi alla buona e portarsi un sacco a pelo. Lì non c’è una vera e propria casa, ma una specie di casolare, l’arredamento ve lo raccomando e ci sono solo sei posti per dormire in un letto. All’esterno però c’è molto spazio e anche una ex-stalla molto grande con fienile che a me piace un sacco (se domenica 15 dovesse piovere, potremmo utilizzarla per stare al coperto tutti quanti senza ammassarci).
Per chi vuole fare il bagno, il mare è vicino.

Prendete il traghetto da Piombino per Portoferraio. Gli orari potete trovarli QUI.

Se venite con la vostra auto, dateci un colpo di telefono per avere le indicazioni precise. Saremo dalle parti di Fetovaia (Mappa), a circa 20 km da Portoferraio.

Se non venite in auto (anche perché probabilmente di sabato e domenica ci sarà la coda per imbarcarsi con veicolo) fateci semplicemente sapere a che ora arrivate. Avremo lì sia l’auto di Robi che quella di Marco, perciò veniamo a prendervi.
Magari sarebbe meglio che non arrivaste uno ogni ora. 😉
Propongo gli orari col cerchietto rosso che stanno QUI. È solo una proposta, meglio mettersi d’accordo per telefono.

Siccome col caldo non è proprio il massimo star dietro al fuoco per far grigliate per molte persone, si pensava a un menù freddo, tipo insalate di riso o di pollo, pasta fredda, torte salate e dolci, focacce, verdure varie in pinzimonio, frutta, e così via.
Sono graditi contributi (mettetevi d’accordo con Marco, onde evitare di avere troppa roba).

C’è posto per molti.

Vi aspettiamo.
cannabis.gif

~ di julie su luglio 4, 2007.

14 Risposte to “Festa 2”

  1. Ci sono i posti a dormire anche in barca, no?
    Se qualcuno venisse sabato non potremmo andare a fare un giro in barca?

  2. La barca non è nostra, ma abbiamo le chiavi. Sì, si può usare per dormire.
    Per uscire, invece, mi sembra che sabato non vada bene perché dovremmo preparare per la festa di domenica. Comunque devi chiedere a Robi se è disponibile, perché ci vuole qualcuno a bordo con la patente nautica che io non ho. Tra l’altro non so neanche se quella che ha lui sia sufficiente per quel cabinato. Mi informerò.
    Semmai ci si potrebbe fermare lunedì.
    Ci si sente per tel.
    Ciao, io parto ora.

  3. Lo sai già, ma lo dico anche qui … io ci sarò, e anche ari.
    Divertiti in questi giorni.
    Baci

  4. Io e max pure.

  5. No juliette, lunedì 16 non ci si può fermare all’Elba.
    Vieni con me al concerto di Steve Vai all’Ippodromo delle Capannelle a Roma. Ho già i biglietti. 😛

    Spero ti stia divertendo. Mi manchi moltissimo.
    :*

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  6. Non lo sapevo. Ok, va bene! 😀 Dopotutto è ancora un po’ il tuo compleanno: ai tuoi ordini, mon amour!

    Mi manchi anche tu.
    :*

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  7. Io vengo in auto domenica.
    Se qualcuno ha bisogno di un passaggio, ho 3 posti disponibili.
    Tel please.
    Ciao ciao
    😀

  8. Ho fatto qualche giorno in montagna al fresco.
    Sabato e domenica ci sta bene un bagno all’Elba.
    Ci sarò!
    :mrgreen:

  9. Sono stato all’Umbria jazz ieri sera: Keith Jarrett, Gary Peacock, Jack DeJohnette.
    Cara juliette, il tuo amato Jarrett ci ha salutati con un bel “damn city” quando ha lasciato il palco al termine del concerto, senza concedere alcun bis …
    😦
    Ti racconterò domenica.

  10. Un bacino al mio amore ci sta sempre bene.
    :*

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  11. C’ero anch’io a sentire Jarrett.
    Geniale come musicista, ma è proprio fuori per altre cose …
    😦

    Sono contentissima che ci si ritrovi in tanti questo fine settimana. Non vedo l’ora.
    Spero che stiate trascorrendo dei bei giorni in barca, tutti e quattro, te, il babbo, la Ceci e Robi. Ve lo meritate alla grande.
    E poi volevo anche dirti che sono fiera di avere un’amica come te e che in questi giorni mi mancano le nostre chiacchiere.
    Beh … adesso basta! Non esageriamo … è che sono in vena di affetto …
    Ti voglio un gran bene, juliette
    😀

  12. E se facessimo un’altra festa in giugno o in luglio anche quest’anno in quel dell’Elba?

    Sarebbe una bella e gradita cosa.
    😀

  13. Io lo scorso anno non c’ero e mi farebbe molto piacere. Sissì! 😉

  14. Penso che si possa fare.
    Se la juliette ha troppo da fare posso occuparmi io di organizzarla. 😀

Rispondi

 
