Per Marco

auguri-1.png
love.gif kiss.gif love.gif

~ di julie su luglio 15, 2007.

7 Risposte to “Per Marco”

  1. Ma come?
    Immagino che quel messaggio valesse solo per ieri, ma ieri eravamo di festa e non l’ho visto …
    Accidenti! Che occasione mi son perso!
    😥

    _____

    Grazie comunque, piccolina mia.
    Ti amo tanto tanto.

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  2. ¡¡ǝʇuoɔsıʌ oɹǝʌod
    ˙˙˙ ıonʌ ǝɥɔ ollǝnb ǝɹɐɟ ɹǝd ıʇıƃoɔsǝ ǝl ǝʇʇnʇ
    ˙ouuɐǝldɯoɔ ons lǝp ouɹoıƃ lǝu oʇsıʌ ǝqqǝɹʌɐ,l uou znɔɹɐɯ lı ǝɥɔ opuǝdɐs ɐzuǝʇod ɐɯısǝuuǝ,llɐ ɐɔɹod
    ˙ǝʇloʌ ǝʇuɐʇ oʇʇǝp oɥ,l ǝʇ oʇsǝnb ɐɯ ‘ɐɔɹod ɐun oıɹdoɹd ıǝs ıod
    ˙ıɹnƃnɐ ılƃ oʇʇos oıƃƃɐssǝɯ lı ɐɹǝ,ɔ ǝɥɔ oʇıqns oʇɹoɔɔɐ ouos ıɯ uou oʇʇnʇızuɐuuı
    ¡¡ǝʇʇǝılnɾ ıǝs ɐɹʇsɐqɹnɟ ǝɥɔ

    ______

    Comunque … auguri di nuovo anche qui, Visconte! 😛

  3. jan, tu sei fuori!
    Non vorrai farci rovesciare il pc per leggere quello che scrivi?!!
    Con sto caldo ….

    _________

    Di che hai da lamentarti Visconte? Ieri c’è stata una festa con i fiocchi per il tuo compleanno!!
    Grazie a tutti voi …
    … e ‘nguri ancora
    :mrgreen:

  4. @ jan
    NON VA BENE!

    ___
    @ chicca
    Ma come? La festa era per i maturati in primis … poi … vabbè … cadeva anche il compleanno del visconte … ma, dico io, gli anni si compiono una volta all’anno, la maturità si fa una volta sola!
    Bella festa, comunque … bella gente, buon cibo, ottima musica, mare straordinario … sono stata da dio! 😀

    ___
    @ julie
    Bella fatica! Tanto lo sai che non vorrebbe mai qualcosa che non ti va. Il suo sì che è amour! 😉

    Io me ne vò in vacanza per un po’. Baci. Ciao ciao

  5. ehm ehm … juliette, non metterci in imbarazzo! 😳

    Comunque la festa s’è fatta perchè IO L’HO VOLUTA … maturati e festeggiati erano un’optional … 😛
    😆

  6. Siete già tutti in vacanza?
    Io sto lavorando … 😦
    Ciao

  7. In effetti, Pietro, siamo quasi in vacanza …
    A te buon lavoro. Ti rifarai alla fine di agosto e in settembre. 😉 Forza!

Rispondi

 
