Risveglio

Stamattina ci siamo svegliati insieme, Marco ed io.
Accade molto spesso negli ultimi tempi.
Buongiorno amore! Bacini, carezze, tenerezze …
Lui
Oggi sono dieci mesi che ci conosciamo. Avremmo già potuto fare un figlio.
Io – È una proposta?
Bacini, carezze, tenerezze …
Lui – Forse. Andiamo a fare un giro in bici?

Ti amo

~ di julie su agosto 1, 2007.

6 Risposte to “Risveglio”

  1. Anch’io ti amo … tu non sai quanto.
    :*

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    PS: ma ami me o Nicoletta Tomas Caravia? 😛 😉

  2. Scemo!
    Nicoletta ovviamente! 😛 😉

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. 😯
    oh oh … se siamo giunti a questo dovrò rinunciare a mettervi il bastone fra le ruote … però l’idea di essere zio non mi dispiace …

    Comunque il visconte è mio! 😛 😛 😛

  4. jan, sei un illuso! 😛

    ______________________

    Auguri fringellini e tanti saluti da Pamukkale. Avevi ragione julie: è bellissimo qui.
    :mrgreen:

  5. “C’è sempre una parte di demenza nell’amore. Ma anche nella demenza c’è una parte di ragione.” (Nietzsche)
    😉

    Beati voi. Un po’ vi invidio, fringuellini. 😀

  6. Pascal Aimar … Je le sais!
    😉

Rispondi

 
