Da Praga

dani said this on Settembre 4th, 2007 at 8:35 pm

Quoto Ari.
Non ti sarai installata permanentemente all’hotel Sacher per caso?
[…]

No Dani, questo sarebbe accaduto a te 😉 (probabilmente ti saresti barricata nell’Hotel – mi ricordo qualcosa di simile in un altro viaggetto fatto insieme da quelle parti … se non sbaglio 😛 ). Ora siamo a Praga. Siamo partiti domenica da Vienna, dove oltretutto abbiamo avuto la fortuna di incontrare dei ragazzi di Bologna che conosciamo. Abbiamo trascorso un paio di giorni insieme.
Stasera seratina tranquilla.
Domattina dobbiamo essere in forma, ci trasferiamo a Berlino e sono più di 350 km.
Anche Praga comunque è meravigliosa. Aggiungerei a tutte le sue note definizioni (“La città dorata“, “La Parigi degli anni venti negli anni novanta“, “La città delle cento torri“, “La madre di tutte le città“, “Il cuore d’Europa”, …) quella di essere un luogo magico e terribilmente romantico.
Ma racconterò a voce al ritorno.

Volevo dire un’altra cosa.

Siamo via da 26 giorni. Mi mancano alcune persone, Cecilia in modo particolare. Tuttavia con loro mi sento, ci parliamo al telefono.
Ma c’è qualcuno con cui non mi è possibile parlare e che mi manca indicibilmente: Hugo.

hugo-trsp.png

Non pensavo mi sarebbe mancato così tanto. Non vedo l’ora di tornare per passare un po’ di tempo con lui e per “strigliarlo” ben bene.
Sono contenta di essermi iscritta all’Università a Bologna, perché è vicina a Firenze e ogni volta che ne avrò voglia ci vorrà poco poco per tornarci.

Ciao. Ahoj!

ciau.gif

~ di julie su settembre 4, 2007.

10 Risposte to “Da Praga”

  1. Tranqui, juliette.
    Lo saprai già dai tuoi, Hugo sta benissimo. Sono stato domenica con robi dai tuoi nonni, e siamo andati a zonzo un po’ per la campagna. Adesso che sono tornati anche la Ceci e il tuo babbo dalle vacanze, non preoccuparti proprio … mi verrebbe quasi da dire che è (il tuo papà) quasi peggio di te con i cavalli.
    😀

    Mi fa piacere che abbiate ripreso il viaggio e che il visconte stia bene.
    😉

    … ma siete proprio sicuri di non volermi a Taiwan? Pensateci, pensateci …

  2. 😯 non posso crederci!
    Mi riferisco a jan, naturalmente!
    Che ti è successo? A chi vuoi far credere di essere diventato improvvisamente così gentile con la juliette?
    Non ci incanti, vecchio marpione!
    Questo si chiama leccare il c*lo!
    Ti piacerebbe andare a Taiwan e in Giappone, eh?
    Robe da matti!
    😦

    ___

    Buon viaggio, fringuellini. 😀
    ah … la Dani mi sta scassando perchè vuole che mi trasferisca all’univesità di Bologna.
    Vedrom …

  3. Eh sì!
    Memorabile quel viaggetto a Vienna coi tuoi!
    Vi voglio bene.
    Ma tanto.
    :*

  4. Beati voi che fate delle vacanze così lunghe!
    Buon viaggio

  5. Qui, caro max 😛 , è facile rimediare:

    non ti basta, juliette, cavalcare il visconte? Eppure si sa che è un gran stallone!!!
    😛

  6. Dopo 27 giorni arrivate a Berlino. Mi sa che se volete fare il giro che avevate pensato all’inizio starete via tre mesi.
    Ciao bellii 😀

  7. jan, non so se Giulia e Marco ti hanno detto qualcosa, ma io (che ho fatto la proposta) non ti voglio con le tue battutacce. E la juliette non si tocca!
    😈

    _____________

    Buon viaggio, fringuellini.
    Io adoro Berlino. Lo scorso anno ho conosciuto Nina Hagen. Nina Hagen dal vivo, eh! Oh! Nina Hagen! Ve l’avevo gia detto forse?
    😉

  8. @ druido
    Credo che sia la quadriliardesima volta.
    Ma ogni volta mi sembra la prima.
    😉

    ______

    Hugo sta molto bene, juliette. Immagino che ti manchi, credo anche tu a lui, ma sta bene, non preoccuparti. Il babbo lo coccola molto e gli racconta di te.
    Un abbraccio
    a te e anche a Marco

  9. Chi guida?
    Ciao

  10. @ PR
    Tutti e due.
    Ciao

    @ robi
    Sì, lo so. Grazie fratellone. Un abbraccio anche a te (anche da parte di Marco)

    @ max
    Conoscendo le dote persuasive di dani, ti ritroveremo a BO al ritorno. Se non le ha messe in atto tutte, fossi in te ci farei un pensiero, max, e mi trasferirei per metterci il naso. 😉

    @ jacopo
    Chissà! 🙂

    @ jan
    Vedi? Il Dru non ti vuole. No’ se po fa’! 😈

Rispondi

 
