Mont Saint-Michel

Siamo qui, giunti direttamente da Amsterdam, più di 800 km quasi tutti d’un fiato. È una meraviglia!
Abbiamo deciso di saltare Parigi (entrambi ci siamo stati più volte) e di fare la costa e dintorni.

Ciao
Salut!
ciau.gif

~ di julie su settembre 13, 2007.

8 Risposte to “Mont Saint-Michel”

  1. Non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe molto.
    Un abbraccio

  2. Anch’io vorrei andarci.
    😀

    Ormai è più di un mese che siete via voi due da soli. Come ve la cavate? Non avete mai litigato?
    Io non so se ce la farei.
    Baci

  3. Proviamoci, dani. Secondo me ce la fai.
    :*

  4. Mont Saint Michel mi ha sempre affascinato. Molto.

    ___

    @ dani: Tutto bene ai fringuellini, posso assicurartelo. Non per niente li ho presentati io!
    😉

  5. Ci sono stato qualche anno fa, è un posto magico 🙂
    Ti faccio i miei complimenti per il tuo blog, un saluto,
    Ugo

  6. @ Ugo
    Sì, concordo, è davvero un posto magico.
    Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere anche quando sono immeritati. 😉
    Ho dato un’occhiata al tuo di blog, e quello sì è davvero bello, immagini e musica compresi. Ti va se lo segnalo nel mio?
    Ciao, grazie di essere passato di qui.

  7. Certo, mi farebbe molto piacere 🙂 tu sei così gentile a chiedermelo, grazie 🙂 io forse sono stato un pò maleducato, perché ho inserito il tuo tra i miei blogroll senza chiedertelo. Grazie a te Julie, a presto 😀
    Ugo

  8. Oddio Ugo, no, non volevo farti pensare una cosa del genere! Dal tuo blog mi sembri tutt’altro che una persona maleducata.
    😀
    A presto, ciao

Rispondi

 
