Favola per Cecilia

Ieri sera ho raccontato alla mia sorellina questa storia:

È la storia di Fabrizio De Andrè scritta da Fernanda Pivano qui.

~ di julie su ottobre 14, 2007.

4 Risposte to “Favola per Cecilia”

  1. Posso dire bellissima?
    Bellissima!
    😉

  2. Immagino che a Cecilia sia piaciuta.
    Un abbraccio forte forte

  3. Ero presente, posso testimoniare che a Cecilia è piaciuta molto, e pure a me.
    La mia juliette è un’incantevole cantastorie.
    :*

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  4. Juliette,vieni a raccontare le storie anche a me per addormentarmi.
    Mi piacciono tanto.
    😉

Rispondi

 
