Regressione

tristezza.jpg

Non so che mi è preso oggi.
So di essere una persona che è stata ed è molto amata, eppure, senza motivo, oggi mi sento tanto triste, come un cagnolino desideroso di coccole.
Avrei quasi bisogno che qualcuno mi raccontasse una favola come quando ero piccola.

~ di julie su novembre 4, 2007.

5 Risposte to “Regressione”

  1. Vengo a prenderti, ti porto a Bologna, ti racconto una favola, ti cullo come una bimba e ti riempio di coccole, amore mio.
    :*********

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  2. Come sei dolce tesoro. Grazie.
    Però prima ceniamo coi miei. C’è qualcosa di speciale.
    :*

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. Buonanotte, fringuellini:
    Ninnananna (è senza immagini).

  4. grazie Druido.

    ____

    Era davvero squisita quella roba veronese, la pearà (spero di aver scritto giusto), che ha fatto la tua zia coi bolliti.
    Non l’avevo mai mangiata. Ottima.

    Ciao amore mio.

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  5. @ Druido
    Ma grazie! Come sei carino.
    😀

    ____

    @ Marco
    Eh sì, buonissima!
    Hai scritto giusto.

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi

 
