“Come si chiama quell’altro?”

L’ex-capo del governo (innominabile): «L’uso che Biagi … (come si chiama quell’altro?) … Santoro … (ma l’altro?) Luttazzi hanno fatto della televisione pubblica pagata coi soldi di tutti è un uso cri-mi-no-o-so». prrrrrrrr (pernacchia o scoreggia, a seconda dei gusti)

Bentornato Daniele.
Decameron, “politica, sesso, religione e morte”, 1^ puntata su LA7, 3/11/2007

ciau.gif

 

Faccio seguire, aggiungendo progressivamente, le puntate successive:

seconda puntata – sabato 10.XI.07

terza puntata – sabato 17.XI.07

quarta puntata –sabato 24.XI.07

quinta puntata – sabato 01-12-07


 

Avevo lasciato lo spazio per far seguire le puntate successive, ma la sesta puntata dell’8 dicembre 2007 è stata vergognosamente censurata.

Si possono ritrovare i post, di questo blog, che riguardano tal infame vicenda cliccando sulla categoria Luttazzi – Decameron.

Clicca per ingrandire

~ di julie su novembre 5, 2007.

7 Risposte to ““Come si chiama quell’altro?””

  1. Pensate è già passato un minuto e siamo ancora in onda. Chi l’avrebbe detto? In questi sei anni mi sono chiesto perché sia rimasto lontano dalla tv. Poi l’ho scoperto: la colpa era del mio agente, Bin Laden. Chissà perché in questi anni Bin Laden è andato in video, io no“.

    Bentornato!

  2. Personalmente fra le due, preferisco una bella scoreggia in faccia all’innominatbile.

  3. A me è piaciuto molto, l’ho trovato innovativo già a partire dalla sigla iniziale.
    😀

  4. Concordo con la Chicca.
    😀


    @ jan: non avevo dubbi!

  5. Idem

    Il dialogo tra sofisti.
    😆

  6. La quinta puntata mi è piaciuta molto, direi quasi più di tutte.

    Quella precedente invece … l’ho trovata piuttosto stanca, scontata a volte in battute di poco gusto.

  7. Sono d’accordo con la Ale.

    Ciao bolognes … la dani continua a insistere che mi trasferisca lì anch’io, ma non mollo, e io continuo a insistere che lei venga a Roma.
    Non c’entra nulla, lo so. Solo che ormai siete quasi tutti lì.
    😛

Rispondi

 
