A Cecilia

 

abbraccio.GIF abbraccio.GIF abbraccio.GIF

Cecilia mia, ti dedico questo video:

Assomiglia tanto a te quando eri più piccola.

Ma tu adesso sei molto mooltoo più brava, e anche più grande.

Accidenti, compi ben 6 anni!

Quando torno mi fai il regalo di cantarla insieme.

Auguri tesoro caro.

smile.gif kiss.gif smile.gif kiss.gif smile.gif kiss.gif smile.gif hug3.gif smile.gif kiss.gif smile.gif kiss.gif smile.gif kiss.gif smile.gif

~ di julie su novembre 14, 2007.

19 Risposte to “A Cecilia”

  1. Buon complenno, piccola e meravigliosa peste!
    :mrgreen:

    ps: è vero che ti assomiglia. 😛

  2. Augurissimi alla fantastica Ceci.
    Ti mando un bacione con lo schiocco grande grande.
    😀 😀 😀

  3. Anch’io ti mando un bacione con lo schiocco e un abbraccio che ti faccio prigioniera. 😉

    Tanti auguri, adesso sei quasi maggiorenne!
    😀
    Marco

  4. Auguri Cecilia!
    :mrgreen: 😀 😛 😉

    __

    @ visconte
    Ma che dici,Marco? La Ceci è più maggiorenne di tutti noi!

  5. La tata Giorgia mi ha aiutata a venire qui. Lo sapevo che mi facevi gli auguri. 😀
    Grazie, ma il regalo devi farlo tu a me!
    Vieni con Robi stasera, dai, ti prego, poi tornate a Bologna, dai. Cantiamo Bibbidi Bobbidi Boo, io la so tutta, me l’ha insegnata la mamma.
    😀

    Non sono una peste. 😦
    Oggi pomeriggio faccio una festa e vengono i miei amici.
    Hai visto come adesso sono brava a scrivere e a leggere?
    Vorrei anch’io un blog. Mi aiuti a farlo? Nel tuo ci sono cose che non capisco o che mi annoiano dopo due righe, ma quello che hai scritto per me mi piace.
    😛

    Grazie a quelli che mi hanno fatto gli auguri.

  6. Ma è fantastico quel video!
    Voglio venire anch’io a vedervi cantare Bibbidi Bobbidi Boo.
    😆

    Auguri Ceci!
    😀 😉 😀

  7. Sei proprio bravissima Cecilia! Già scrivi sul blog della juliette.
    Spero che la tua festa sia un successo.
    Buon compleanno, nostra diletta bimba amatissima!
    😀

    Te l’ho già detto per telefono, ma ti ricordo che qui ci sono dei regali da schianto per te. Vieni col babbo a trovarci.
    Un bacione grandissimo da parte mia e dei nonni
    😀

  8. Oooooohhhhhhhhhh!
    E’ il compleanno della Ceci!
    Augurissimi tesoro!
    Ti mando una valanga di baci
    Ciao
    😀 😀 😀

  9. Auguri!

  10. Buon compleanno, Ceci!
    Un bacione
    😀

  11. Auguri in ritardo alla simpaticissima e bellissima Cecilia.
    Resta sempre come ti ho conosciuta.
    😀 :mrgreen: 😀 :mrgreen: 😀 :mrgreen:

    .

    ps: un caro saluto a tutta la famiglia e a juliette in particolare. 😉

  12. Grazie a tutti.

    Soprattutto grazie a Giulia, Roberto, Alessandra e Marco che ieri sono venuti nel pomeriggio.
    I regali mi sono piaciuti tanto, ma il regalo più bello è che siete venuti. 😀
    è stata una bella festa.
    Sono contenta.
    😀

    Adesso vado a fare i compiti.
    Dai Giulia aiutami a fare un mio blog sabato o domenica.
    Ciao

  13. Sì, è stata una bella festa.
    Grazie a te, Cecilia.
    E poi sei anche molto più brava di me a cantare Bibbidi Bobbidi Boo! 😉

    Se vuoi ti aiuto a creare un blog tuo, Ceci, però devi fare la brava e avere pazienza nell’imparare perché io so che ti piacciono le scritte colorate e i pupazzetti in movimento, ma non sono tutti facili da inserire nella dimensione giusta.
    Possiamo provarci. 😉
    Un bacione
    :mrgreen:

  14. Buon compleanno in ritardo, Cecilia.
    😉

    ___

    ps: ma a 6 anni uno può farsi un blog? Mi sa di no. Dovrai intestarlo a te julie.

  15. Sono imperdonabile … in ritardissimo, auguri di cuore alla Cecilia.
    Un bacio

  16. Grazie a te Cecilia!
    E’ stata una bella festa, non avrei mai voluto perderla!
    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  17. […] a trovarla. Anche perché non credo che molti suoi coetanei (6 anni) abbiano già un blog. Non vorrei che si sentisse troppo […]

  18. Senza nulla togliere alla Ceci (che è fantastica) vuoi mettere questo? 😉

  19. ahah ah
    Druido, ero io come quello!
    😛

Rispondi

 
