Il blog di Cecilia

Da ieri la mia sorellina ha un blog suo.
Questo:

Il blog di Cecilia

Andate a trovarla.
Anche perché non credo che molti suoi coetanei (6 anni) abbiano già un blog
.
Non vorrei che si sentisse troppo sola.

ciau.gif

~ di julie su novembre 18, 2007.

11 Risposte to “Il blog di Cecilia”

  1. Grazie grazie grazie per tutto.
    Adesso ti perdono anche se mi dici che sono una peste.
    Ti voglio bene Giulia.
    :*
    😀

  2. Ma dai … l’avete fatto.
    Cecilia ci teneva così tanto.
    Vado a trovarla.
    Baci

  3. mmhh … ci sto ripensando … non so se hai fatto bene ad accontentarla nel fare un blog.
    A dire il vero, non so neanche perché mi vengono questi ripensamenti. Forse perché penso che è troppo piccola (no, non regge), o forse perché temo che si lasci prendere troppo dall’uso del computer (ecco, forse, questo mi sembra più possibile).
    Spero, ma immagino di sì, tu ne abbia parlato col babbo.
    Comunque un salto da lei vado a farlo anch’io … non so resistere … in effetti non sono convinto di quello che ho scritto ora, ma un po’ di perplessità mi rimane.
    Vabbè … che caos, non mi capisco nemmeno io, ma non cancello. E’ meglio che passi da te.
    Ciao

  4. @ robi
    Ovvio che ne ho parlato col babbo. E anche con te, se non lo ricordi.
    Comunque sta’ tranquillo, Ceci si diverte troppo a correre e fare altre cose. Non rischia (perlomeno non ancora) di lasciarsi prendere dal computer.
    Ciao

  5. :*
    😉

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  6. Caro Robi, persino il nonno era contento e il babbo adesso è qui con me che mi aiuta.
    Sei proprio antiquato!
    Me l’ha suggerito il babbo.
    Tiè!
    ah ah ah

    Mi ha detto però anche di scrivere che si scherza.
    E che sei permaloso.
    Dice anche ma no Ceci, così vai di male in peggio!
    Boh!

    Ciao a tutti

  7. Robi antiquato … e pure permaloso! ahahahahahhhhahhh!
    😆
    Sei troppo forte Cecilia! Anzi, adesso vengo a scriverlo da te.

    ___

    Occhio a quello che scrivi, juliette, che adesso la sorellina (minorenne) ti tiene d’occhio!
    😉

  8. Che non capimento!
    Che famiglia di pazzi.
    Ma vi voglio bene a tutti, soprattutto al babbo Lorenzo che adesso, quando sentirà il figliol robi, si prodigherà in mille modi per dirgli che scherzava.
    😉

    Invece è vero, robi. Antiquato e permaloso sei!
    😆
    😛

  9. 😐

  10. Come vi permettete di prendere in giro Robi?

    👿 👿 👿
    Dovrete fare i conti con me!

    👿 👿 👿

  11. 👿 👿 👿
    E anche con me!

    👿 👿 👿

Rispondi

 
