Buon compleanno …

… a questo blogghino.*
Veramente compiva il suo primo anno il 19, ma me ne ero dimenticata. 😳
Però, di solito, con le persone non mi capita di dimenticare. :mrgreen:
Ma perché tenere un blog?
Ogni blogger fa le sue riflessioni, il web ne è pieno: chi per narcisismo, chi pensa di avere qualcosa da dire, chi perché gli va di scrivere o inventarsi temi grafici, altri perchè lo sanno fare bene e così via all’infinito.
Ed io?
Semplicemente per gioco. Ma in mezzo ci scappa talvolta anche qualcosa di serio. Credo.

ciau.gif

* Post di rito

~ di julie su novembre 22, 2007.

8 Risposte to “Buon compleanno …”

  1. Pensavo che fosse un
    * Post st orto

    Ok, vado a nascondermi. Ho toccato il fondo.
    😥

  2. Jan, hai messo come avatar Physical Graffiti perchè hai avuto il biglietto per il concerto dei Led Zeppelin?

    __

    Non sminuirti, juliette, come di solito. E’ un bel blogghino, imho.
    😀

  3. Auguri blogghetto!
    😀

    Certo che con quella candela lì sul muffin rischi di dargli fuoco a ‘sto blogghino!
    😉

  4. ‘guri!
    :mrgreen:

  5. Auguri al tuo blog anche da parte mia 🙂

  6. Grazie a tutti, e ad Ugo in particolare anche bentornato!
    😀

  7. Grazie a te Julie per i commenti che mi hai lasciato 🙂

  8. Non avevo visto questo commento:

    robi ha detto questo su Novembre 23, 2007 a 1:15 am
    Jan, hai messo come avatar Physical Graffiti perchè hai avuto il biglietto per il concerto dei Led Zeppelin?

    Magari!
    Comunque oggi io e il visconte ci siamo consolati: abbiamo comprato il Christmas 3 Day Ticket per il Gods of Metal (3 giorni alla modica cifra di € 86,25).
    Gli Iron Maiden stavolta vengono da noi, senza neppure bisogno di spostarci!
    😀
    Tu li hai comprati?

Rispondi

 
