Oggi, 16 anni fa …

… siamo rimasti molto più soli. 😥 😥 😥

Ciao, Freddie.

RIP vith all our love.


ciau.gif

~ di julie su novembre 24, 2007.

11 Risposte to “Oggi, 16 anni fa …”

  1. Molto molto più soli.
    Assolutamente insostituibile.
    Ciao Freddie

  2. Come avrei voluto poter vedere un suo concerto.
    😥

  3. Proprio così.
    Oltretutto “Bohemian Rhapsody” è legato a un momento della mia vita che non potrò mai dimenticare.
    RIP

  4. Come back NY, julie!
    Kiss
    😀

  5. Insostituibile e indimenticabile!

    ___

    ps: Non so chi sia Mike, ma almeno per una capatina dovresti farlo. Fate una piccola follia: venite tutti (morosi compresi) a New York da me per Natale. L’ho già proposto al tuo babbo, cerca di convincerlo. Avrete un trattamento regale, prometto! 😉
    Altrimenti dobbiamo aspettare febbraio o marzo per vederci, quando verrò al CERN. 😦

    pps: Hai visto? Mi son fatto anche l’avatar per scrivere sul tuo blog! 😛 Ti voglio un mare di bene, juliette.
    😀

  6. @ Mike
    Me too, I miss you badly.
    But NY … one day, maybe!
    Hug
    😀

    ___

    @ Palmiro
    Ti ho inviato mail.
    Il tuo avatar è bel-lis-si-mo. Sei proprio tu!
    Mi vuoi tanto bene? Pensa un po’ … a te e a Marcello io posso dire che … vi amo!
    :mrgreen:

  7. La tua mamma e il tuo babbo, juliette, erano -> qui <-.
    Lo so che li invidi. Anch’io per la verità li avevo invidiati nel lontano 1986.
    Vi aspetto

  8. Eh già, zia Antonia, lo sappiamo.
    Sapessi quante volte ho detto loro che avrebbero dovuto portarmi anche se avevo solo un anno.
    Avrei potuto dire: “Io c’ero!”.
    😉

  9. Come come?

    QUI, in mezzo a questa moltitudine c’erano anche la mamma e il babbo della juliette e di robi?
    Non lo sapevo. Ecco perché gli son venuti così bene i figlioli! 😉
    Non so quante volte ho visto e ascoltato Live at Wembley Stadium.
    😀

    PS: Anche noi ti amiamo, juliette, ma non abbiamo osato dirlo per timore che Marco fosse un po’ geloso. Spero proprio che veniate a Natale.

  10. Caro Palmiro, io non ti conosco (se non attraverso il racconto di Giulia sulla sua permanenza a NY) ma vedendo l’avatar che hai scelto, già ti amo anch’io.
    😀

    ps: veramente persone straordinarie i genitori di quei figlioli, decisamente fuori del comune. Ne so qualcosa io, che li ho conosciuti bene.

  11. RIP Freddie.
    __

    ps: uè uè
    la piantiamo qui con tutti ‘sti amoreggiamenti?!
    😈

Rispondi

 
