Io, no!

mindless-self-indulgence-shut-me-up.png

 

 

Ma voi vi stupireste se, da qui a capodanno, qualche cassiere/a reagisse così?

Io, no di certo!

shopping-di-natale-fa-male-4.gif

~ di julie su dicembre 18, 2007.

5 Risposte to “Io, no!”

  1. Beh … inzomma … sai … se mi arrivasse un pugno come alla vecchietta … magari mi incacchierei pure!
    😉

  2. Warning (nel senso di danger), MSI!

    Io questi qui non li conosco, ma il nome non mi piace per niente.

    E poi sono andato a leggere le parole della canzone.
    Che significherebbe quello che segue?
    I’m down by the party right now
    Whats up with all of the party right now
    I’m on my way to the party right now

    Sono figlio rispettoso di un vecchio compagno io!
    😛

  3. Tranquillo Gigi, anche con gli Msi continuerai ad essere il “figlio rispettoso di un vecchio compagno”, a meno che il vecchio compagno non sia uno di quelli che non sopporta i gay. 😉
    So che hanno fatto un tour in Europa. Io li ho visti a NYC tempo fa. Se vi capita l’occasione, andate ad un loro concerto, sono dei veri e propri animali da palcoscenico.

    ___

    Anch’io detesto le folle e lo shopping delle feste. Infatti i regali li compro sempre entro novembre. 😛
    Juliette, mi dispiace moltissimo che tu abbia deciso di non venire a NYC per Natale, però sono molto contento che arrivino il tuo babbo, Cecilia, Robi ed Ale. Non volermene se te li porto via per una decina di giorni.
    Ti abbraccio teneramente
    :mrgreen:

  4. Lasciamo stare!
    Sono furioso.
    Mi sono preso in ritardissimo coi regali.
    In questi giorni per i negozi è un macello.
    E, porca zozza, non ho ancora finito!
    Mi tocca pure andare a letto perchè domattina dovrò alzarmi sperando di cavarmela.
    grrrrrrrrrr
    👿 Chi è che ha inventato babbo natale, che lo strozzo?! 👿

    E’ molto più probabile che dia io di matto più che i cassieri!
    👿 👿 👿

  5. Neanch’io mi stupirei, ma non sarebbe un bel vedere! Ed avrei pure paura.
    😉

    Ma perchè non vai a NYC, juliette?
    E poi, hai deciso se andare a Taiwan?
    Ciao

Rispondi

 
