Per grandi e per piccini

c.gifl.gifi.gifc.gifc.gifa.gifm.gifi.gif

Post programmato per il 31 dicembre 2007 – ore 23:59:50. festa.gif volemose.gif

ciau.gif
~ di julie su dicembre 31, 2007.

16 Risposte to “Per grandi e per piccini”

  1. Primo!
    Non per merito, sono a casa con l’influenza. Muahhhh 😥

    Buon anno, juliette!
    :mrgreen: 😀 :mrgreen:
    Me la sentivo che avresti programmato qualcosa. 😉

  2. Io ero sicura che avresti programmato qualcosa.
    Non ho l’influenza, io. Solo vado a letto presto quest’anno.
    😛

    Buon 2008 a tutti, che ci porti tante belle cose.
    :mrgreen:

    Intanto Bau sta benissimo, a parte un po’ di spavento per i botti.
    E’ fantastico, un cucciolo adorabile!
    😀

  3. Noi qui non si va a nanna.
    Ora stiamo facendo il giro dei blog degli amici.
    Poi si vedrà.

    Ti auguro le cose più belle per il 2008, julie!
    Baci
    😀

  4. Auguroni!
    :mrgreen:

  5. Giochi innocenti per bambini ………. !
    😆

    Vedi, non è cambiato nulla, juliette. Anno nuovo con le mie solite vecchie battute del c….

    Sono a Napoli dal Gino. Gli altri sono tutti crollati, ma io di andare a nanna proprio no. Mi meritavo anch’io una vacanza ma sono arrivato solo fin qui. Comunque mi invidierai, babe, perchè qui a Napule mi son visto un concerto in piazza Plebiscito in cui c’era anche il tuo amato Bregovic. 😛

    Non son neanche del tutto sobrio, ma siccome siamo tutti più buoni in queste occasioni, ti (vi) faccio anch’io gli auguri per un ottimo 2008!
    Ciao babe!
    😉

  6. Ti auguro col cuore un anno pieno di felicità, juliette.
    E anche di soddisfazioni in quel di Bologna e all’università, come in tutte le cose che incontrerai.
    Ti abbraccio

  7. Che una cascata di allegria ci inondi tutti!
    😀

  8. Best wishes for a creative, productive, happy, and peaceful 2008!
    Hi 🙂

  9. Ciao Giulia.
    Buon anno! 😀
    Anche da Selena e dal babbo.

    Che bello questo post. Adesso mi faccio aiutare da qualcuno e ne faccio uno anch’io.
    😉

  10. Il che significa che monopolizzerà il computer di Palmiro per un tot!
    😦

    ___

    Buon anno, sorellina!
    Noi siamo ancora un po’ rintronati dalla nottata.
    :*

  11. Buon anno di cuore; Giulia!
    A presto

  12. […] l’aiuto del mio fratellone Robi. Il post di Giulia è più bello, ma lei non è qui con […]

  13. Marcello ed io ti auguriamo che il 2008 ti porti le cose che più desideri, juliette.
    Ed anche più gioia, serenità e pace nel mondo.
    😀
    Baci

  14. Buon anno!
    😉

  15. Arrivo. In ritardo, ma arrivo.
    Buon anno, julie! Che sia un anno che porta cose belle a te e a tutte le persone che ti sono care.
    Insomma, che sia un anno bello nella tua vita privata.
    Per il resto, su quella pubblica, stendiamo un velo pietoso. Temo che ne vedremo delle belle, nel 2008 e anche negli anni a venire.
    Baci

  16. Grazie a tutti!

    😀

Rispondi

 
