CJ7

Telegraficamente, per i soliti motivi.
Avevo in mente altro, ma vabbè … tregua sia!

Fra la monnezza si possono trovare cose straordinarie (clicca).
Ce lo insegna questo trailer:

[Qui c’è lo stesso trailer ma con i sottotitoli in inglese]

Non è fantastico?
È CJ7, la nuova commedia di fantascienza del regista cinese Stephen Chow, la cui uscita internazionale è stata spostata al 7 marzo.
Dal sito online in inglese risulta che in Italia dovrebbe uscire l’11 aprile (speriamo sia vero e speriamo che non esca con un doppiaggio italiota).
Poi magari, visto che alcuni di noi si va a Taiwan in marzo, lo vediamo là.

Siccome qualcuno dice che ho esagerato nel postare cose “tristi”, lascio anche un divertente giochino CJ7 PINBALL.

Link su CJ7:
CJ7 (da vedere)
cineblog – Cj7: il secondo trailer del nuovo film di Stephen Chow
Twitch – New stills from Stephen Chow’s “YANGTZE RIVER 7” aka “A HOPE”
Asian Feast – Il Forum del Cinema Asiatico –
Il nuovo Stephen Chow: CJ7
[NEWS] CJ7 (fu: “Long River 7! – AsianWorld

ciau.gif
Ps: Sthefan Chou mi piace mi piace mi piace assai. Non solo come artista, ma come uomo, intendo. Cioè … insomma … 😳 eroticamente parlando … cioè … è fantastico! 😛
~ di julie su gennaio 13, 2008.

9 Risposte to “CJ7”

  1. sigeiseven
    amazing!

    kiss, my sweet juliette

  2. Sembrerebbe davvero divertente.
    Speriamo che esca.
    😀

  3. Il piccolo alieno … 😀
    … che caariiinoooo!
    😀

  4. Simpatico il trailer.
    😀

    Però tu non sei per niente simpatica, juliette.

    PRIMO (E GRAVISSIMO): non nominare Taiwan invano, almeno fino a quando passo da queste parti e non mi sarà passata.
    👿

    SECONDO: saresti capace di tradire il mio amico Visconte col primo cinese che passa?
    😐

  5. @ jan
    ah ah ah
    Chiamalo “il primo cinese che passa”, tu!
    ah ah ahhh
    😛

  6. @ jan
    L’importante è che ci sia anch’io.
    Piace anche a me!
    😉

    ___

    @ juliette
    :*

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  7. @ jan
    È ora che la pianti con la storia di Taiwan! Davvero.

    ___

    @ Marco
    Ace, amore mio.
    :*

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  8. 😐 Pervertiti! 😐

  9. Da che pulpito, jan!
    😛

Rispondi

 
