E adesso …

… mettetevi a dieta! pig-2.gif he-he.gif

f_botero-_una-famiglia.jpg

Post programmato prima di partire.
Lo so che questi post sono anche peggiori dei miei soliti, ma è solo per dire ai cari affezionati commentatori che non mi son scordata di loro.
kiss.gif

hi.gif

brown.jpg
~ di julie su marzo 26, 2008.

6 Risposte to “E adesso …”

  1. Puoi ben dirlo, juliette! Che abbuffate!

    Grazie per l’attenzione di aver lasciato i tuoi messaggi.

    Noi si ritorna allo studio a pieno ritmo oggi.

    So che hai parlato per telefono col babbo in questi giorni e che state in posti straordinari.
    Buona prosecuzione del viaggio!
    Vi pensiamo.
    Bacioni

  2. eh già!
    Beata te che non hai di questi problemi.
    E’ così triste mettersi a dieta …
    😦

  3. Ma quella specie di animale domestico a 4 zampe sulla sn, che è?
    Un cane? Un gatto? Un peluche?
    Mai capito!

  4. pepper, è senz’altro un gatto. Mia zia ne ha uno obeso uguale.

    Invece io non ho mai capito se i frutti sono mele o susine gialle.
    😐

  5. Cara juliette, non ti sei scordata di noi prima di partire, e di ciò io sono felice e ti ringrazio.
    Sono certo, però, che dove stai ora ci hai dimenticati alla grande, e pure di questo sono felice, perchè è giusto e bene che sia così.
    State bene. Vi auguro ancora una volta buon viaggio e di tornare a casa più ricchi, più felici e più soddisfatti e appagati di quando siete partiti.
    Un abbraccio forte
    🙂

    PS: … e comunque ho tanta voglia di rivederti e abbracciarti di persona. Ti voglio bene.

  6. @ Edoardo
    Secondo me sono mele. Lo deduco da quella morsicata per terra, che ha l’interno bianco.
    😉

Rispondi

 
