Eccomi di nuovo, forse

Sono tornata.

Per la verità, dopo 25 giorni a Taiwan e 10 in Giappone, ora sono piuttosto rintronata e non mi sento ancora veramente a casa. Spero di ritrovare presto i miei ritmi.

Ringrazio Robi, Dani e Chicca per aver scritto in questo blog anche quando ero via e ringrazio tutti quelli che hanno continuato a commentare.

Mi scuso, ma io ora non ho voglia di fare post di alcun genere.

Per gli amici:

Il Druido – che ha tenuto con sé la maggior parte delle cose che abbiamo raccolto in viaggio (per lo più musica e riprese di vario genere) e che le sta ordinando – organizzerà presto a casa sua qualcosa per mostrarle e raccontare del nostro percorso.

Ciao ciao ciau.gif

brown.jpg
~ di julie su aprile 9, 2008.

6 Risposte to “Eccomi di nuovo, forse”

  1. Rintronata? Sapessi io! Oltretutto continuo ad essere otto ore avanti.
    😐

    Stiamo condividendo delle esperienze veramente molto forti. Ne sono felice, amore mio.
    :******
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  2. Non preoccupatevi. Appena tornerete a Bologna la settimana prossima ritroverete in fretta i soliti ritmi (di studio).
    😦

  3. Bentornata, juliette!
    😀

  4. Finalmente la settimana prossima ti vedo. Ne sono felice!
    😀 😀 😀
    Bentornata, amica carissima!
    😀 😀 😀

  5. Come Dani!
    😀 😀 😀

  6. @ Marco
    :********
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    @ jan
    Spero proprio di ritrovarli i ritmi di studio. Ora mi sembra impossibile.

    @ Eughenia
    Grazie, a presto 😀

    @ dani e Tea
    Anch’io non vedo l’ora di vedervi. A lunedì.
    😀

Rispondi

 
