Appello per riaprire il processo Pasolini

Sono Dani.
Conosco molto bene la Julie e sono certa che, se anziché essere in vacanza fosse a casa a gingischiare come fa spesso col computer, pubblicherebbe questo post o uno simile, riportando quanto segue da MicroMega:

.

Misteri d’Italia
La morte di Pasolini:
MicroMega aveva ragione

La minuziosa ricostruzione di Gianni Borgna e Carlo Lucarelli di tre anni fa confermata dalle nuove rivelazioni di Pino Pelosi: “Pasolini morto per un complotto”.
APPELLO Riaprire il processo Pasolini

L’appello è stato riproposto il 24/07/08 da “Il primo amoreQUI.
Aderite. Basta scrivere a
appellopasolini@yahoo.it.

brown.jpg
~ di dani su luglio 26, 2008.

7 Risposte to “Appello per riaprire il processo Pasolini”

  1. Ho aderito all’appello.
    Ciao

  2. Dani, magari io non conosco bene come te la Julie, ma sono certa anch’io che questo post l’avrebbe fatto. 😉

    Aderito.

  3. Brava Dani! Io avevo già aderito a suo tempo, ma hai fatto bene a riproporlo visti gli ultimi sviluppi.
    Anche come hanno liquidato la morte di Pier Paolo è una vergogna tutta italiana. 😦

  4. Idem come jan, parola per parola.

  5. Ed io, invece, che sono appena tornata dalle vacanze, aderisco all’appello ora.
    Un caro saluto a tutti 😀

  6. Ciao Cri,
    Julie e Robi ci hanno lasciato a disposizione la casa sul Garda fin che stanno in vacanza. Questo mese sono qui con alcuni amici. La Dani, che era l’unica che aveva memorizzato il tuo n° di tel sul cellulare, non lo trova più (il cell.). Chiama tu qui (a casa della Julie sul lago) e vieni a trovarci. Daiii!
    Un caro saluto

    PS: Anch’io ho aderito all’appello

  7. @ max
    Spero che siate stati bene sul Garda. 😀

    @ dani
    Certo, mi fa molto piacere che tu abbia fatto questo post. Grazie mille.
    Mi spiace molto invece che non si sia ancora resa giustizia a Pier Paolo.

    _____

    Infine un grazie sincero a tutti quelli che hanno continuato a scrivere nonostante sia via, sia nei commenti che, per quegli affezionatissimi che hanno la password, nei post. Davvero grazie.
    Ora sono a Belem, in Brasile. Robi e Ale tornano domani, mentre Marco ed io facciamo una capatina a NYC prima di rientrare.
    Fra un po’ torniamo anche noi.
    Vi voglio bene e vi mando un abbraccio grande grande. 😀
    Anche Marco mi fa segno di salutarvi. 😉
    A presto. Ciao

Rispondi

 
