Bologna mia

Oggi sono tornata a Bologna. Mancavo dall’inizio di luglio.
Di ritorno dalle vacanze estive sono andata a Firenze dalla mia famiglia.
Per carità, pure Firenze è bella, e ci sono le persone a me più care.

Ma Bologna… Bologna e i suoi portici, Bologna e piazza Maggiore, Bologna e i Giardini Margherita, Bologna e alcune sue biblioteche, Bologna e le serate all’osteria con gli amici, Bologna e la casina mia, tutta mia, Bologna e …

Sono felice di essere tornata a Bologna, se non s’era capito. 😉

brown.jpg
~ di julie su settembre 24, 2008.

8 Risposte to “Bologna mia”

  1. SIAMO tornati a Bologna. Ci sono anch’io, e mi unisco alla tua gioia. Figuriamoci, ancor più felice … mancavo dalla fine di maggio …
    :*******
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  2. Ecco. Bravi. Bentornati! 😀
    Però era ora 😛 . E visto che avete “abbandonato” gli amici bolognesi per mesi, adesso, come minimo, per farvi perdonare, dovete organizzare una cena a casa dell’una e una a casa dell’altro subito. Con molti invitati, s’intende.
    E comunque sono disposta a darvi una mano in cucina. 😉

  3. Mi autoinvito, anche se non sto a Bologna.
    😉

  4. Bentornati fringuellini!
    Pure io mi autoinvito. 😉

  5. Manco a dirlo, vengo anch’io.

  6. Ok, ok.
    Mercoledì primo ottobre da me, così festeggiamo anche il primo anno nella mia casina.
    😀

  7. E a casa del Visconte, quando? 😛

  8. Bene bene. Questa settimana non sono a Roma, perciò vengo anch’io il primo ottobre. Mi fermo da te un paio di giorni, juliette. 😉

Rispondi

 
